Pixel & Cards: a gennaio e febbraio tornano gli appuntamenti serali con il gaming in biblioteca a Busto. “Non mancheranno giochi da tavolo, videogiochi, realtà virtuale e film, da scoprire attraverso incontri tematici con veri esperti del settore. Le serate si terranno in Sala Gaming dalle 20.30 alle 23”, spiegano alla Roggia.
Il primo appuntamento del nuovo anno è mercoledì 8 gennaio: “Venite a provare a giocare in un mondo immersivo, tagliando con uno spadone i cubi di luce che volano intorno... Oltre alla realtà virtuale, potrete giocare a giochi da tavolo. In programma anche la presentazione del logo BiblioNight”, recita l’invito social.
L'ingresso è Ingresso libero e gratuito.
BiblioChangers è un progetto finanziato dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale - Presidenza del Consiglio dei Ministri - nell'ambito dell'avviso Giovani in Biblioteca.
ULTIMA ORA
- Bimba morta in casa a Bordighera: lesioni su cranio, gambe, addome e dorso di Beatrice
- Flora Tabanelli, chi è la stella azzurra del freestyle bronzo a Milano Cortina 2026
- Milano Cortina, bronzo di Flora Tabanelli nel freestyle big air
- Sparatoria durante la partita di hockey a Rhode Island, almeno due morti
- Caso Garlasco, Sempio un anno dopo la riapertura dell'inchiesta: "Tutto conferma la mia versione"
- Dal Viminale le misure anti sabotaggi: anche droni, pattuglie congiunte e videosorveglianza con Ia
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia e Pd frenano. M5S cresce
- Quando il calciatore aiuta l'arbitro, i due precedenti di Miroslav Klose: 'l'anti-Bastoni'
- Milano Cortina, finale big air sci freestyle posticipata per tempesta di neve a Livigno
- Tlc, Gola (Open Fiber): "Fibra volano di crescita e coesione"
Busto: Realtà virtuale e giochi da tavolo in biblioteca
Busto, realtà virtuale e giochi da tavolo: dall’8 gennaio, nuovi appuntamenti serali col gaming in biblioteca
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






