Busto: Reti, dopo il lutto, non si ferma. Come promesso

Dopo il commosso addio al fondatore Bruno Paneghini, Reti Spa prosegue l’attività. Oggi webinar con Microsoft

Riceviamo e pubblichiamo

Reti (RETI:IM), tra i principali player italiani nel settore dell’IT Consulting, specializzata nei servizi di System Integration, società benefit quotata su Euronext Growth Milan, presenta il webinar “Microsoft 365: visione e innovazione - Governa la Digital Transformation con il Competence Center M365 di Reti”, un appuntamento dedicato alle nuove funzionalità dell’ecosistema Microsoft e alle opportunità offerte dalla trasformazione digitale.
L’incontro di mercoledì 17 dicembre è l’occasione per approfondire gli strumenti più avanzati di Microsoft 365, pensati per potenziare la collaborazione, migliorare la produttività e supportare modelli di lavoro sempre più agili. Il contributo di Microsoft è orientato a illustrare le principali novità in arrivo in ambito M365, con un focus specifico su funzionalità emergenti e aspetti di security.
Durante il webinar, presentato inoltre il Competence Center M365 di Reti, un servizio che affianca le aziende nell’adozione consapevole, strategica e personalizzata delle soluzioni Microsoft, grazie al supporto costante di un team di specialisti dedicati.
A portare una testimonianza concreta dei benefici di questo percorso, Ghelfi Ondulati S.p.A., che condividerà la propria esperienza diretta nell’implementazione e nell’utilizzo delle soluzioni Microsoft 365 grazie al supporto del Competence Center.
A partecipare al webinar, Maria Carla Magno, Partner Solution Sales Manager di Microsoft; Matteo Petrelli, IT Manager di Ghelfi Ondulati S.p.A. e Giorgio Trevisan, IT Project & Delivery Manager di Reti.
“Da sempre Reti vuole essere un sostegno concreto per il territorio e le aziende – ha dichiarato Lorenzo Beliusse (in foto), Marketing Director di Reti S.p.A. – In un’epoca dominata da un’evoluzione tecnologica rapidissima, sentiamo ancora più forte la responsabilità di accompagnare le organizzazioni nel governare il cambiamento. È proprio dalla crescente esigenza delle imprese di trasformare l’innovazione tecnologica in valore reale che nasce il nostro Competence Center: un servizio pensato per guidarle nell’adozione consapevole e personalizzata delle soluzioni Microsoft, grazie alla visione strategica e al supporto continuo del nostro team di esperti. Essere al fianco delle aziende, creare connessioni e generare valore condiviso è per noi motivo di profondo orgoglio: è ciò che dà senso al nome Reti e alla nostra missione”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play