Appena il tempo di archiviare Halloween e già nel secondo fine settimana di novembre a Busto Arsizio è in programma la settima edizione della Scuola di Babbo Natale.
“Si tratta di un evento unico in Europa, non esiste nulla di simile, siamo i primi e gli unici che mettono in aula oltre 30 sosia o aspiranti tali di Babbo Natale e lo facciamo dal 2019”, spiega l’ideatore, Domenico Marchetti, che prosegue: “Il corso ha la finalità di formare professionisti del Natale, per regalare poi magia ed emozioni a centinaia di bambini e adulti.
La scuola si terrà al Museo del Tessile l'8 e il 9 novembre.
Durante la mattinata di domenica le porte della scuola si apriranno gratuitamente a tutti, grandi e piccini.
“Ci sarà la merenda con i bambini e la possibilità di votare il Vero Babbo Natale, quindi vi aspettiamo numerosi dalle 10 alle 13”. Chi invece volesse partecipare alla Scuola di Babbo Natale è ancora in tempo per iscriversi gratuitamente, anche se l’organizzatore specifica: “Ovviamente è necessario avere le caratteristiche del Vero Babbo Natale”.
ULTIMA ORA
- Ucraina, ancora raid su Kiev. Dalla Russia dubbi sugli Usa: "Azioni incoerenti"
- Ancona, scoperta banca abusiva: oltre 4 milioni di euro movimentati e 500 vittime
- Mazzantini (Gnamc): "Twombly centrale nel dibattito artistico romano degli anni '50 e '60"
- Di Erasmo (Twombly Foundation): "Le opere di Cy Twombly regalo alla comunità di Roma"
- Di Amato (Maire): "A Roma green innovation district, si incontreranno ingegneria e cultura"
- Carnevale, attenzione ai pericoli per i bambini: dalle maschere alle stelle filanti
- Dall'Ara Pacis ai Fori Imperiali, tutti i musei diventati gratuiti a Roma per i residenti
- Milano Cortina, si accendono le proteste: manifestazioni da oggi al 7 febbraio
- Uno studio svela i pericoli delle maniche lunghe negli ospedali, perché è meglio evitarle
- Atalanta-Juventus: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv (in chiaro)
Busto: Scuola del Vero Babbo Natale, settima edizione
Dopo Halloween, al Museo del Tessile di Busto torna la settima edizione della Scuola di Babbo Natale
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






