Maxi donazione da 700 mila euro all’ospedale di Busto Arsizio da parte della sezione di Varese e Como della Lega italiana contro la leucemia.
Proprio per contribuire sempre più alla lotta alla leucemia, AIL tornerà in piazza da venerdì 4 a domenica 6 aprile con le uova di Pasqua solidali grazie a cui si è già arrivati all’ingente donazione per le camere sterili dell’Onco-Ematologia.
Guarda le interviste
ULTIMA ORA
- Coppa Italia, oggi Atalanta-Juventus - Diretta
- Carlo Conti: "I no della mia carriera? Due, uno al Festival e l'altro a Mediaset"
- Milano-Cortina, Coca-Cola presenta spazio immersivo per le Olimpiadi
- Milano Cortina, Ghali e lo sfogo sui social: "So che un mio pensiero non può essere espresso. So che è tutto un Gran Teatro"
- Pacchetto Sicurezza, Meloni: "Non sono misure spot. Ok a norme per prevenire gruppi violenti in piazza"
- Iran, nuovo missile a medio raggio dispiegato in base sotterranea
- Esofagite eosinofila, in Italia la prima terapia per bambini tra 1 e 11 anni
- Mieloma, ematologo Corso: "Migliorata sopravvivenza e qualità della vita"
- Mieloma, ematologa Mangiacavalli: "In 10 anni cambiata storia clinica"
- Totti alla Roma, le condizioni per il rientro in società (senza gli errori già commessi in passato)
Busto: Sorpresa da 700mila € nell’uovo di Pasqua dell’AIL
Grazie alla vendita delle uova di Pasqua benefiche, AIL dona 700mila euro all’Onco-Ematologia di Busto
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






