“Abbiamo aumentato le sedie, ma non sono bastate comunque. Eravamo in poco meno di 200 all'appuntamento con la rassegna cinematografica all'aperto (ogni sabato sera, fino a fine agosto), realizzata in collaborazione con l'Istituto cinematografico Michelangelo Antonioni”: così l’assessore alla Cultura, Manuela Maffioli, commenta l’esito della proiezione del weekend di Ferragosto.
Prosegue la componente dell’esecutivo Antonelli: “La "comédie humaine" di "The holdovers" ci ha conquistati, mettendoci di fronte a una importante riflessione sull'unicità delle persone, eppure sulla loro/nostra straordinaria capacità di trovare uno spazio comune di incontro e sentimento”.
Il maltempo, però, ha guastato la festa. Conclude infatti Maffioli: “Peccato averla dovuta interrompere a circa mezz'ora dalla fine a causa del temporale Vedremo se (e, nel caso, come) sarà possibile recuperarla, come in tanti mi hanno chiesto”.
ULTIMA ORA
- Olimpiadi tra neve e... cielo: viaggio nel mondo dei droni a Milano Cortina
- Bimba morta a Bordighera, indagato anche il compagno della madre
- Trapianto cuore danneggiato a bimbo di 2 anni, la mamma: "Ore disperate"
- Frosinone, pitbull azzanna bimba di 2 anni e la scaraventa contro un muro
- Cancro al pancreas, in Usa nuovo dispositivo: ok a cerotti con campi elettrici
- Sanremo 2026, Carlo Conti: "Pucci l'ho scelto io, da governo nessuna interferenza"
- Edilizia, arriva la sesta edizione 'Giornate Italiane del calcestruzzo'
- Milano Cortina, accolto il ricorso di Rebecca Passler sul caso doping: parteciperà alle Olimpiadi
- Wanna Marchi investita a Milano: "Sono devastata, ho rischiato la vita"
- Massa, uomo trovato morto sul balcone di casa: sul corpo segni di coltellate
Busto: Weekend di Ferragosto, in 200 al cinema in villa
Busto, Maffioli: “Cinema all’aperto, quasi 200 persone nel weekend di Ferragosto. Peccato per il temporale”
- Pubblicato il
Chiara Lucia Milani
Articoli correlati
Territori
Categorie






