Dalle stelle alle stalle: il ko di Saluzzo riporta il Varese a -9 vanificando il successo della scorsa settimana che aveva permesso di accorciare dalla vetta. Pomeriggio nero per i biancorossi su un campo che si conferma un tabù. Floris lascia in panchina Valagussa e Barzotti, mossa che non paga con un primo tempo equilibrato in cui entrambe le squadre hanno l’occasione per passare.
A inizio ripresa capitan Vitofrancesco blocca con la mano un tiro destinato in porta: rosso inevitabile e rigore.
Piras si esalta bloccando il penalty di Castineira e l’ingresso di Valagussa dà brio al Varese. Proprio Valagussa trova la via del gol, rete che viene annullata per un presunto fallo della mezzala decisamente dubbio. Il Saluzzo è però vivo e colpisce in contropiede: cross di Magnaldi e impatto al volo di Maugeri. Rabbia biancorossa per un fallo non fischiato a Valagussa, rimasto a terra, e Floris viene espulso insieme a mister Cacciatore.
Nel finale entra anche Barzotti, ma è troppo tardi e c’è spazio solo per la paura per Banfi che resta a terra stordito dopo aver sbattuto violentemente la testa.
Il pomeriggio da dimenticare trova chiusura con le notizie da Broni: il Bra ha superato 1-0 l’Oltrepò e i giallorossi vedono la Serie C sempre più vicina.
ULTIMA ORA
- Natale, come gestire le giornate senza scuola: i consigli della pedagogista ai genitori
- Terapie di coppia per il cuore, perché curarsi (e prevenire) in due è meglio
- Sciopero aereo oggi 17 dicembre, stop di 4 ore: chi si ferma e voli garantiti
- Ucraina-Russia, i due 'no' che frenano il piano Trump: lo scenario
- Usa, da Trump nuova stretta sull'immigrazione: limiti anche ai palestinesi
- Feltri 'scioccato' a E' sempre Cartabianca: "Sono d'accordo con Landini"
- Bernini apre a possibili modifiche per l'accesso a Medicina "ma non si torna a test d'ingresso"
- "Avete sempre messo male il cappuccio", il consiglio video 'rompe' internet
- Lazio protagonista al Nasdaq: suonata campana chiusura contrattazioni. Lotito: "Grande orgoglio"
- Genova, tir investe pedone e lo uccide trascinandolo per un chilometro
Calcio: Fine dei giochi per il Varese? Il Bra vede la C
Pomeriggio nero per i biancorossi: Il Saluzzo vince 1-0, la capolista scappa a +9 a dieci giornate dalla fine
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






