Calcio: La Caronnese cala il poker sul Seregno

La Caronnese risponde al vantaggio del Seregno con quattro gol per volare ai quarti di coppa

Serata da sogno per la Caronnese che cala il poker sul Seregno, capolista del Girone B, e avanza in coppa. Prestazione di carattere per i rossoblù di Michele Ferri, che iniziano in salita quando Valtorta decide di togliere le ragnatele dal sette calciando una sassata su cui Paloschi non può fare nulla.

La Caronnese reagisce in ripartenza e con un pizzico di fortuna. È Ghibellini a trovare il pareggio con una carambola che colpisce il palo prima di finire in rete. Il gol dà nuove energie alla squadra di casa che firma il sorpasso un minuto dopo l’inizio della ripresa grazie al tocco sottoporta di Colombo.

Secondo tempo tutto a tinte rossoblù: Malvestio si inserisce alle spalle della difesa ospite e firma il 3-1 con il cucchiaio. La Caronnese vola, mentre il Seregno è in tilt e questo si vede sul 4-1 quando i brianzoli regalano palla per la ripartenza guidata da Malvestio che si chiude con il gol facile facile di Cannizzaro.

La Caronnese cala il poker e passa in grande stile il turno di Coppa Italia.

CARONNESE-SEREGNO 4-1 (1-1)
CARONNESE: Paloschi, Vaghi, Dilernia, Savino (1′ s.t. Cannizzaro), Tumino, Galletti, Malvestio, Ortelli, Colombo (36′ s.t. Cerreto), Rossi (26′ s.t. Vitofrancesco), Ghibellini. A disposizione: Trombetta, Dugo, Serati, Cappi, Signorile, Corno. All. Ferri
SEREGNO: Bizzi, Cammarano, Valtorta, Baldan, Lozza, Bosco (23′ s.t. Annoni), Nocito (13′ s.t. Pombino), Ferrara (35′ s.t. Marangione), Calmi (13′ s.t. Viscardi), Pontiggia (30′ s.t. Caldirola), Fossati. A disposizione: Pennati, Nichetti, Veronese, Sampogna. All. Avella
Arbitro: Paolo Bruscagin di Gallarate (Gianluca Pasquazzo di Busto Arsizio – Alessandro Piccolini di Lomellina)
Marcatori: p.t.: 29’ Valtorta (S), 40’ Ghibellini (C). s.t.: 1’ st Colombo (C), 20’ Malvestio (C), 26’ Cannizzaro (C)
Note – Ammoniti: Savino (C); Baldan, Ferrara, Marangione (S)

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play