Battuta d’arresto per la Vergiatese che incappa nella seconda sconfitta contro il Vigevano. Niente allarmismi per i granata, che lottano su ogni pallone, pure in inferiorità numerica, ma che alla fine devono alzare bandiera bianca.
Dall’altra parte, il Vigevano è a caccia di punti e questo si traduce in una partenza sprint che manda i padroni di casa in vantaggio. Limaroli resiste al pressing della difesa granata e al 18’ insacca l’1-0. Il Vigevano non si ferma e poco dopo la mezz’ora trova il bis grazie ad una mischia che si chiude col tocco sottoporta di Capitan Della Volpe.
La reazione della Vergiatese arriva dalla panchina: è Marinuzzi a riaprire la gara appena quattro minuti dopo essere entrato in campo. La Vergia si riversa in avanti per trovare la rete del pareggio, pure quando i piani vengono stravolti dal doppio giallo a Gripo, ma il Vigevano resiste al forcing finale e può festeggiare la vittoria.






