La Vergiatese risponde al momento giusto. Dopo tre sconfitte consecutive la squadra di Rovrena vince sul campo del Sedriano per 3-2 in quello che era un test importante per la classifica.
Questo successo tiene infatti i varesini sopra la zona dei momentanei play out e permette di mettere momentaneamente dietro ben nove formazioni. Un risultato ottenuto con fatica, perché il primo tempo chiuso sul 3-0 grazie alle reti di Giuricich, Tumino e Sansone è stato seguito da una ripresa da cuori forti.
Il gol al 20’ della ripresa dal dischetto da N’Diaye è stato anticipato dal rosso a Sansone a seguito del giallo, il secondo, che ha fatto nascere il penalty. Sotto pressione ma i ragazzi di Rovrena hanno portato in porto un risultato che mette le fondamenta per una salvezza che non passi dagli spareggi.
ULTIMA ORA
- Tre fratelli diventano papà nello stesso giorno, il record
- Ballando, Lucarelli 'punzecchia' Fognini e lui risponde: "Dobbiamo litigare?"
- Ucraina, Zelensky vuole la pace: "Sentiti i mediatori Usa". Domani vede Starmer, Macron e Merz
- Siria, un anno dopo Assad: al-Sharaa e la sfida per il futuro del Paese
- Mal di gola re dei sintomi invernali, ecco perché peggiora di notte
- Prima alla Scala, il 7 dicembre tra le proteste di pro Pal, sindacati e centri sociali
- Inter Miami campione MLS, Messi trionfa
- Trump-Musk, affondo Usa e Ue risponde: "Sulle nostre regole decidiamo noi"
- Ballando con le stelle, Beppe Convertini torna in pista e... cade
- Incendio in un nightclub di Goa, almeno 23 morti: tra le vittime anche turisti
Calcio: La Vergia risorge e vede la salvezza
Giuricich, Tumino e Sansone allontanano la zona pericolosa e la rimonta nel finale del Sedriano. Finisce 2-3
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






