0-0 interno del Legnano che perde l’ennesima occasione per accorciare sul treno playoff. Dopo il pareggio beffa subito domenica a Lazzate nel recupero ecco lo 0-0 interno con la Besnatese. In casa lilla si capisce da subito che non è serata, visto che al 24’ Porro perde Doumbia per un infortunio alla spalla, in un reparto quello offensivo, già ridotto all’osso.
La gara diventa totalmente in salita con l'espulsione di Tinazzi per doppia ammonizione al 18’ della ripresa. Da lì in poi la neopromossa si tiene stretto il punto, i lilla si affidano ad un paio di punizioni di Pellini che non trova però il jolly e al triplice fischio la classifica parla di una squadra più vicina a quelli che sarebbero i playout che i playoff.
In tal senso la sfida di Magenta di domenica rappresenta un match da non fallire per allontanare il fondo della classifica.
LEGNANO – BESNATESE 0-0 (0-0)
LEGNANO: Priori, Graziano, Pagani (35′ s.t. Zoppi), Noia, Pellini, Castiglioni (25′ s.t. Dellavedova), Sartor (35′ s.t. Cozzi), Tinazzi, Trenchev, De Luca (25′ s.t. Russo), Doumbia (24′ p.t. Corio; 25’ s.t. Russo Al.). A disposizione: Quintiero, Camerlengo, Rubino, Bianchi. All. Porro
BESNATESE: Lupu, Bertuzzi, Ghilardi, Papasodaro, Cucco, Mandracchia, Marin (37′ s.t. Belli), Piras, (6′ s.t. Martinoia) Giardino, Pagliaro (28′ s.t. Caricati), Sacco (15′ s.t. Russo An.). A disposizione: Borin, Olgiati, Ceriotti, Squitieri, Ruggeri. All. Varaldi
Arbitro: Cottini di Lovere (Scorti – Al Noman)
Note – Ammoniti: Trenchev, Russo, Pagani, Dellavedova (L); Martinoia, Mandracchia (B). Espulsi: 18’ s.t. Tinazzi (L) per doppia ammonizione.






