Cassano: Festa di Sant’Anna al via con la sagra del pesce

Due weekend di eventi, fuochi d’artificio e sagra del pesce per la tradizionale Festa di Sant’Anna a Cassano M

Torna anche quest’anno a Cassano Magnago la Festa di Sant’Anna, o meglio “Festival di Sant’Anna” con sei giorni di eventi, musica, divertimento e, dopo la versione “costina” con il villaggio pugliese dell’anno scorso, l’edizione 2025 ospiterà una vera e propria sagra del pesce e del fritto misto secondo il format della Corte di Menelao. L’appuntamento è per i due weekend 18, 19, 20 e 25, 26, 27 luglio, presso l’area feste della chiesa di Sant’Anna, con il patrocinio del Comune, dalle 19 alle 24.00.

Nel grande tendone con oltre 1.000 posti a sedere, si potranno gustare piatti di pesce preparati al momento, accompagnati da vini e birre selezionati. L’ingresso è gratuito e si consiglia di prenotare il proprio posto sul sito sagradelpesce.it.

Ogni giornata sarà arricchita da spettacoli per tutta la famiglia: cabaret con Beppe Altissimi (18/07) e Roberto De Marchi (25/07), oltre alla performer Marlene Clouseau in scena tutti i weekend.

Non mancherà la musica dal vivo con Rubiera Blues – Tributo Ligabue (19/07) e Andy Vox – Tributo Vasco Rossi (26/07), mentre tutte le domeniche è previsto uno spettacolo di magia.

Ad animare l’area della Corte di Menelao, trampolieri, mangiafuoco, fachiri e truccabimbi: un villaggio per grandi e piccoli dove regna l’atmosfera di festa. Previsti i tradizionali fuochi d’artificio, luna park e bancarelle.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play