Cassano: “Happy B Party” con i mici dell’oasi felina

Festa solidale all’oasi felina “Mondo Baffo” di Cassano Magnago, 15 anni di aiuti agli amici a 4 zampe

Una domenica pomeriggio tra spritz, dolci e fusa. Il 29 giugno, dalle 14 alle 18, l’oasi felina “Mondo Baffo & Nonna Olga” di Cassano Magnago apre le sue porte al pubblico per l’“Happy B Party”, un evento benefico pensato per avvicinare la cittadinanza alla realtà dei mici randagi e raccogliere fondi per il mantenimento della struttura.

Attiva dal 2010 e iscritta al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore, l’oasi accoglie gatti maltrattati, malati o abbandonati. Ogni giorno i volontari si prendono cura degli ospiti felini, affiancati da operatori veterinari per garantire cure, igiene e benessere.

La festa – a ingresso libero – si svolgerà nella sede dell’associazione in via Gasparoli 174 (nei pressi dell’ecocentro) e offrirà spritz, merenda dolce e salata per tutti. Un’occasione per conoscere da vicino il lavoro dei volontari e trascorrere qualche ora in compagnia dei gatti, sostenendo concretamente la loro causa.
Il ricavato della giornata sarà utilizzato per coprire le spese veterinarie e la manutenzione dell’oasi. L’invito è aperto a tutti.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play