"Con dispiacere comunichiamo che il nostro Don Ausonio Colombo è salito al cielo".
La Comunità di Clivio si stringe per la scomparsa del suo storico Parroco che si è spento a 93 anni. Il cordoglio del Sindaco, Giuseppe Galli e dell'Amministrazione Comunale:
"Una grande perdita per tutta la comunità, lo vogliamo ricordare sorridente come l'anno scorso per i festeggiamenti del 70° anniversario di Sacerdozio durante il quale l'Amministrazione ha voluto donargli il premio Bel Cif.
La salma verrà portata in chiesa Parrocchiale a Clivio (lato uomini) domani alle ore 9.00: sarà possibile fare visita domani e venerdì negli orari 9-12 e 14-19 con rosario in entrambi i giorni alle ore 18.30.
I funerali avranno luogo sabato alle ore 11.00".
ULTIMA ORA
- Maltempo, allerta meteo arancione oggi su Calabria e Sicilia
- Milano Cortina, slittino magico: Italia fa doppietta d'oro
- Migranti, via libera del governo al ddl: dal blocco navale alle espulsioni, le misure
- Iran, Trump vede Netanyahu e insiste su negoziati: "Devono continuare"
- Roma, carta identità elettronica: nuovo open day nel weekend 14 e 15 febbraio
- I Romani usavano escrementi umani come medicina: in Turchia la prima prova
- Azzurri nel video del Pd sul referendum, Buonfiglio: "Sono sgomento, atleti usati per scelte politiche"
- Donna scomparsa da un mese nel torinese, ritrovato il cadavere nei boschi
- Brad Pitt contro Tom Cruise, la super scena creata con l'AI inganna tutti (o quasi)
- Ferguson trattiene Dele Bashiru lanciato in porta, Sarri chiede rosso: proteste in Bologna-Lazio
Clivio: Addio a Don Ausonio, si è spento 93 anni
Si è spento a 93 Don Ausonio Colombo, sacerdote tanto caro alla comunità di Clivio. Funerali sabato alle 11.00
- Pubblicato il
Mattia Andriolo
Articoli correlati
Territori
Categorie






