Comerio: Esplorando la grotta Remeron, fino a 48 metri

Ripartono le visite guida nella Grotta Remeron del Campo dei Fiori: “Esperienza emozionante e sicura”

Con Agosto ripartono le visite guidate nella Grotta Remeron del massiccio del Campo dei Fiori.
Un'esperienza emozionante, arricchente, da vivere in completa sicurezza, che consente ai visitatori di vivere un'esperienza speleologica senza doversi attrezzare o allenare.
L'organizzazione, curata dall'Associazione Invenire, è pronta ad accompagnare i partecipanti fino a una profondità di 48 metri, consentendo di vivere esperienze sensoriali di notevole impatto, come quello di essere avvolti, per qualche minuto, dal buio assoluto del Grande Salone.
esplorata per la prima volta nell'Agosto del 1900 da Luigi Vittorio Bertarelli, uno dei fondatori del Touring club Italiano, la Remeron racchiude una serie di unicità storiche e ambientali che vale la pena scoprire.
L'appuntamento è per tutti i sabati e le domeniche di Agosto, con apertura speciale a Ferragosto: punto di partenza, l'Opera Hub di via Guido Borghi 27, a Comerio.
Per informazioni e prenotazione (che prevede una durata di 3 ore), consultate il sito www.grottaremeron.com, chiamate lo 0332/1543101, o scrivete una mail a segreteria@grottaremeron.it.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play