Cerca
Close this search box.

Compagnia della Bellezza: “Coccoliamo chi ci cura”

I saloni del gruppo dedicano un’intera giornata a medici e operatori sanitari offrendo loto trattamenti gratuiti. L’iniziativa proseguirà poi su prenotazione. I titolari varesini: “Ripartiamo nel segno della sicurezza e della gratitudine”

In mani sicure. Così Compagnia della Bellezza, in collaborazione con L’Oréal, ha voluto intitolare la doppia ripartenza dei suoi saloni, 300 in tutta Italia, senza dimenticare le accademie con sede a Milano e Catania.

Se da un lato la nuova fase comprende una serie di interventi a sostegno della sicurezza e di tutte le precauzioni previste dai protocolli anti covid, dall’altro l’azienda vuole ringraziare in maniera concreta e non solo simbolica l’esercito di operatori sanitari che per tutta l’emergenza hanno dato fondo al proprio coraggio e alle proprie energie per salvare migliaia di malati.

Domenica 28 Giugno sarà interamente dedicata a medici, infermieri, operatori di Croce Rossa, che potranno usufruire di tagli e pieghe gratis. Servizio che sarà poi replicato, fino al 30 Luglio, dietro prenotazione.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play