Parola d'ordine, sicurezza: Marco Colombo, sindaco di Daverio, annuncia il raddoppio degli impianti di videosorveglianza.
"Dopo aver riattivato le due telecamere presenti sulle rotonde della provinciale e posizionato le 4 in area cimiteriale - spiega il primo cittadino - stiamo completando altre 6 postazioni".
Più nel dettaglio, i nuovi impianti veglieranno sull'area industriale (zona Gigante), sulle scuole e sulla zona della parrocchia, in via XXV Aprile.
Ma non finisce qui. Il sindaco, infatti, comunica che, all'orizzonte, vi è l'installazione di altri impianti.
ULTIMA ORA
- Studio italiano, cuore in salute aumenta longevità anche dopo diagnosi di cancro
- Panettone 2025, tra pomodoro e rosmarino è gara di ingredienti-novità
- Mare 'rosso sangue' in Iran, lo spettacolo sull'isola di Hormuz
- Foto della figlia minore sui social, prosciolta Clizia Incorvaia
- Trenord, completato piano rinnovo flotta: entra in servizio ultimo dei 214 treni nuovi
- Edoardo Vianello: "Vanoni? Sopravvalutata, non era una persona sincera"
- Vodafone down, problemi oggi 17 dicembre
- Lutto per Claudio Durigon, scomparsa la madre Franca
- Serena Mollicone, al processo d'Appello bis è il giorno di Franco Mottola: le dichiarazioni e le accuse, cosa ha detto
- La volta buona, Anna Moroni operata alla testa: "Stavo per finire in coma"
Daverio: Sicurezza, Colombo raddoppia la videosorveglianza
Oltre alle 6 telecamere già funzionanti, il sindaco di Daverio annuncia l’attivazione di altri 6 impianti
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






