Ferno: Blitz antidroga, la sindaca “Noi siamo altro”

La sindaca di Ferno ringrazia la Polizia per lo smantellamento del traffico di droga, “Non meritiamo questo”

“A nome mio e di tutta la comunità fernese - quella parte di comunità (la stragrande maggioranza) che vive di serietà, onestà, decoro, rispetto, legalità e che aborre la delinquenza in tutte le sue forme - desidero ringraziare gli agenti della squadra investigativa del Commissariato di Busto Arsizio per il lavoro svolto e per l'esito cui ha portato, ovvero lo smantellamento del marcio fulcro di un potenziale giro di spaccio”.

Con queste parole la sindaca di Ferno, Sarah Foti, ha commentato l’operazione della Polizia che ha portato al sequestro di ingenti quantità di droga nel territorio bustocco.

“La notizia dei quantitativi di stupefacente detenuti da questo soggetto è inquietante”, ha aggiunto, “Mi spiace: il nostro territorio e la nostra comunità non si meritano questo. Noi siamo altro, la nostra Ferno è altro; e rifiutiamo categoricamente qualsiasi forma di interferenza delinquenziale, alla quale ci opporremo sempre con tutte le nostre forze”.
La sindaca ha infine rivolto un pensiero di riconoscenza a tutte le forze dell’ordine, “Il grazie mio e di tutta l’Amministrazione va naturalmente, sempre, a Polizia Locale, Carabinieri, Polizia di Stato, Questura e Prefettura per tutto quello che quotidianamente, spesso in sordina, fanno per i nostri territori, preservandoci e garantendoci di vivere, a proprio agio, in un paese ordinato e sicuro”.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play