Vittoria importantissima per il Varese Calcio a 5, che batte la Domus Bresso 5-1 e sigilla la posizione playoff. Basteranno infatti 3 punti nelle ultime due gare di campionato, di cui una contro il fanalino di coda Alghero, per conquistare la post season.
Dentro una annata impreziosita dalle imminenti Final Eight di Coppa Italia, Varese continua a mostrare grande crescita. Nell'ultima sfida con la Domus, appunto, dopo essere stata sotto 1-0, la squadra di Alessio Battaia gioca un grande secondo tempo.
Le reti di Bergamaschi, Rosa e Chiappucci, doppietta per l'ex Vedanese, si aggiungono al tiro libero finale del portiere classe 2006 Vergani, entrato per sigillare il punteggio con una grande esecuzione col destro. Sorrisi e testa alla Coppa per Varese, che con orgoglio vuole lasciare il segno nella competizione.
ULTIMA ORA
- San Valentino, cene afrodisiache? Tutte le bufale su cioccolato, peperoncino e ostriche
- Ucraina, colloqui di Ginevra già in salita: Mosca richiama il 'falco' Medinsky. Trump: "Zelensky si dia una mossa"
- Italia-Africa, Meloni in Etiopia rilancia il Piano Mattei: "Scommessa che stiamo vincendo"
- Venti forti e temporali, l'Italia nella morsa del maltempo: 4 regioni in allerta arancione
- Tumori, i cibi ultra-processati aumentano il rischio di morte
- Camminare per 1000 passi in più cambia tutto, gli effetti sul cuore
- Disastro Malinin, l'alieno del pattinaggio fa flop a Milano Cortina
- Viterbo, lite tra vicini di casa: ucciso a coltellate ultrà della Lazio
- Napoli, 14enne morto per crollo in Galleria Umberto I: le tre condanne diventano definitive
- Fullkrug tocca di mano, Rabiot segna: gol annullato al Milan contro il Pisa
Futsal: Il Varese schianta la Domus: playoff ad un passo
I biancorossi ribaltano lo svantaggio iniziale e trionfano in grande stile. Ora la testa va sulla Coppa Italia
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






