Gallarate: Emozioni e musica al centro con Battisti

“Vocali, serate culturali”: a Gallarate un viaggio tra musica ed emozioni alla libreria del centro

La lettera “E” come emozioni sarà il tema centrale del secondo appuntamento di “Vocali, serate culturali”, il nuovo format ideato dalla libreria del centro di Gallarate. L’evento si terrà venerdì 21 febbraio alle ore 18.00, una serata all’insegna della musica, della cultura e dell’attualità.
L’iniziativa nasce dall’esperienza del podcast “Vocali”, pubblicato sulla pagina social “Raccontati”, e si sviluppa come un ciclo di incontri mensili che durerà per cinque mesi, tanti quante sono le vocali dell’alfabeto. Ogni serata vedrà ospiti diversi, pronti a raccontare e approfondire argomenti che spaziano dalla musica alla società, fino all’attualità.
Protagonisti di questa seconda serata saranno i musicisti Gian Paolo De Tomasi e Oscar Micci, che porteranno sul palco della libreria il loro contributo artistico, ma non solo. Lucio Battisti sarà il filo conduttore musicale, accompagnando riflessioni letterarie, storiche e di attualità, tutte rigorosamente legate al tema delle emozioni e alla lettera “E”.
L’evento è realizzato grazie alla collaborazione di due realtà culturali del territorio: Associazione Spazio Eventi e Associazione Culturale Dalle Libraie

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play