Gallarate: "In viaggio con Priscilla” al Popolo per i fragili

A Gallarate il musical pluripremiato “In viaggio con Priscilla”, solidarietà e divertimento a favore di Auser

Torna sul palco del Teatro del Popolo di Gallarate la compagnia “Attori per caso” di Busto Arsizio, protagonista sabato 25 ottobre alle 21 con il musical “In viaggio con Priscilla”, liberamente tratto dal celebre film Priscilla, la Regina del deserto.
Un appuntamento che unisce spettacolo e solidarietà: l’incasso sarà infatti destinato a sostenere le attività di accompagnamento protetto promosse da Auser Insieme Gallarate, a beneficio di anziani e persone fragili.

Interamente cantato dal vivo e diretto da Laura Lombardo, il musical ha conquistato riconoscimenti importanti nei concorsi teatrali “Sipario 2024/2025” di Carugate e “Sabato al cine-teatro” di Cairate, ottenendo premi per miglior spettacolo musicale, miglior attore protagonista e migliori scenografie.

La replica di Gallarate sarà una delle ultime occasioni per vedere e applaudire uno show che ha riscosso successo in ogni tappa e che la compagnia si prepara a rinnovare con una nuova produzione in arrivo nel 2026.

Il sodalizio tra Auser Gallarate e la compagnia “Attori per caso” continua così a portare sul palco emozione e generosità, offrendo al pubblico uno spettacolo coinvolgente e allo stesso tempo un modo concreto per sostenere chi ha più bisogno.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play