Mercoledì 12 febbraio, alle ore 17.00, presso la sede di Auser Gallarate APS-ETS in Via del Popolo 3, si terrà l’incontro “Plastica: il nostro miglior, peggior nemico”, un evento che intende approfondire un tema molto sentito, l’impatto della plastica nella nostra società.
Organizzata da Auser Gallarate, in collaborazione con GasAuser, la conferenza vedrà come relatori i professori Marco Ortenzi e Marco Parolini dell’Università degli Studi di Milano.
L’evento si propone di affrontare il duplice ruolo della plastica: un materiale che ha rivoluzionato l’industria e migliorato la qualità della vita, ma che rappresenta anche una delle principali minacce per l’ambiente.
L’evento è aperto al pubblico. Per maggiori informazioni, è possibile contattare Auser Gallarate ai numeri 0331 701069 o 0331 771055, oppure scrivere a auserinsiemegallarate@gmail.com.
ULTIMA ORA
- Evelina Sgarbi, l'appello ad Achille Lauro: "Vorrei conoscerlo". E la dedica a papà Vittorio
- Selvaggia Lucarelli, matrimonio rimandato: "Non siamo riusciti a organizzare"
- Serena Grandi, tensioni con Corinne Clery: "Accuse infondate". L'appello di Venier
- Cacciari e le primarie del centrosinistra: "Non interessano a nessuno"
- Israele impedisce a cardinale Pizzaballa accesso a Santo Sepolcro per messa domenica delle Palme. Tajani: "Inaccettabile, sdegnati con Tel Aviv"
- È morto David Riondino, l'attore aveva 73 anni
- Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia
- Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti
- Iran, raid Usa-Israele sul porto vicino Stretto Hormuz: 5 morti. Forti esplosioni udite a Teheran - La diretta
Gallarate: Plastica, “Il nostro miglior, peggior nemico”
Auser Gallarate organizza un incontro per riflettere sul ruolo della plastica e le sfide della sostenibilità
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






