Gallarate: Solidarietà a tavola per i bimbi malati, il bis

Al ristorante del Falcone a Gallarate La Cicogna vuole “fare del bene” e aiutare i bimbi oncologici

Dopo il successo della prima edizione, torna a Gallarate la “Cena Benefica 2”, in programma sabato 24 gennaio, alle ore 19, al ristorante dell’Istituto Falcone.
Una serata speciale all’insegna della solidarietà, con il medesimo obiettivo: raccogliere fondi a favore della Fondazione Giacomo Ascoli di Varese da anni impegnata nel supporto medico e psicologico dei bambini e delle loro famiglie che combattono il cancro.

Il ricavato della cena, insieme a tutte le donazioni che verranno raccolte durante l’evento, sarà interamente devoluto all’ente filantropico.
Il costo della cena è a partire da 25 euro a persona, con la possibilità di contribuire anche per chi non potrà essere presente, attraverso una donazione.

L’iniziativa è organizzata ancora una volta dall’associazione La Cicogna di Cassano Magnago, guidata dalla co- fondatrice, Viviana Bollini che con il motto come “fare del bene, fa bene”, sottolinea il suo impegno costante per la nobile causa.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Viviana Bollini al 349 6336429 o scrivere a vivy.bollini@gmail.com.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play