Non è ancora finita la stagione dei Mastini. A Caldaro, in una partita infinita, i gialloneri fanno loro la Raiffeisen Arena, superando i Lucci in overtime e conquistandosi così un’altra decisiva gara davanti al proprio muro giallonero.
Come detto dal presidente Bino nel post-partita, è quello che merita una piazza importante e sempre accanto alla squadra come quella di Varese, ma è quanto merita anche questa squadra. Anche in terra altoatesina, i Mastini inseguono dopo il gol di De Donà che chiude il primo tempo sull’1-0, ma poi i gialloneri mettono il muso avanti, agganciando i Lucci con il gol di Kuronen in powerplay che fa da preludio alla rete del vantaggio di Tilaro.
Caldaro risponde e manda la gara in overtime, dove dopo dieci minuti di pura tensione, esce l’anima di chi ha i colori gialloneri nell’anima: è Schina a segnare il gol del 2-3 che rimanda qualunque discorso a questo sabato, davanti ad un pubblico che sotto sotto sogna il miracolo.
ULTIMA ORA
- SuperEnalotto, la combinazione vincente di oggi 3 aprile
- La prima Via Crucis di Papa Leone, porta la croce per tutte le quattordici stazioni
- Cosmoprof World Wide, piena collaborazione con Autorità
- Carmen Russo: "Io al Gf Vip? Volentieri. De Martino? Bravissimo, ma amo mio marito"
- Papaya, cavolo rosso e... cicoria: quali sono i segreti della longevità?
- Iran, Teheran: "Riapertura Hormuz? Italia chieda stop aggressione Usa-Israele"
- Licenziata da Trump ora Pam Bondi rischia di dover deporre lo stesso al Congresso
- Taglio accise carburanti, cosa prevede il decreto
- Caos Chelsea, Enzo Fernandez messo fuori rosa per una frase: cos'è successo
- Blitz di Meloni nel Golfo, missione lampo di due giorni in Arabia Saudita, Qatar ed Emirati
Hockey: Varese conquista un altro giro di pista. Lucci KO
Schina firma il successo sul Caldaro, portando la serie sul 2-1. Ora, la decisiva Gara 4 si giocherà a Varese
- Pubblicato il
Redazione
Articoli correlati
Territori
Categorie






