Cerca
Close this search box.

“In moto sicuri”

Prove di guida sicura e corso di educazione stradale per gli studenti dell’Isis Ponti e Gadda Rosselli. Alla sua seconda edizione l’iniziativa di Motoclub Cascinetta in collaborazione con la Federazione Italiana Motociclistica e il comune di Gallarate pro

Passione per la moto si ma in tutta sicurezza. E’ quello che Motoclub Cascinetta di Gallarate ha voluto trasmettere ai futuri centauri dell’Isis Ponti e Gadda Rosselli con l’iniziativa“In moto sicuri” che ha visto la collaborazione della Federazione motociclistica italiana e del comune di Gallarate.
Nel cortile del Broletto non solo un tracciato da percorrere con il motociclo tra rettilinei, curve e otto in compagnia dell’istruttore ma un vero e proprio corso di educazione stradale con consigli pratici a partire già dall’abbigliamento e dall’attrezzatura, il minimo indispensabile per proteggersi in strada. Ai nostri microfoni Rinaldo Batelli, referente regionale FIM- Educazione stradale e Virginio Bellan, segretario del Motoclub Cascinetta.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play