Sono una donna e un ventenne, entrambi italiani e resudenti nel luinese, i soggetti denunciati dalla Polizia per aver rubato gioielli in casa di un anziano.
Quest'ultimo, a metà Novembre, aveva denunciato al commissariato il furto di 4 monili, compresa la fede nuziale, custoditi nel suo appartamento.
I sospetti si erano subito concentrati sulla donna, che aiutava la vittima nele faccende domestiche.
In base ai filmati di videosorveglianza, gli agenti hanno accertato la presenza della sospettata nel giorno del furto e, su queste basi, si sono rivolti ai negozi luinesi specializati nella compravendita di oro.
E così, la refurtiva è stata trovata, sequestrata e poi restituita all'anziano proprietario, mentre i due indagati sono stati denunciato a piede libero. Il ventenne dovrà rispondere di ricettazione, ma la donna è accusata anche di "furto in abitazione con l'aggravante di relazioni domestiche".
ULTIMA ORA
- Scuola, conto alla rovescia per le vacanze di Pasqua: quando iniziano e quanto durano
- 'Frosinone culone' compie 30 anni: la telecronaca tifosa che ha fatto... la storia
- Medvedev, disavventura 'in aereo' dopo la finale persa con Sinner: "Ho perso i bagagli, non posso giocare a Miami"
- Mostre, a Roma arriva 'Turbanti': percorso fotografico tra moda e inclusione
- Pisano (Aba Roma): "Con realme 16 Pro 'Portrait of Italians' sarà unico"
- Tram deragliato a Milano, Procura al lavoro per ricostruire "secondo per secondo" il tragitto: le ipotesi
- Inter, Chivu squalificato per una giornata dopo le proteste contro l'Atalanta
- Scrive un libro dopo la morte del marito, poi la verità choc: condannata per l’omicidio
- Calcio, Lidl e Uefa lanciano una partnership storica
- Iran, Trump: "Non voglio più l'aiuto della Nato"
Luino: Ruba gioielli a un anziano, denunciata
Donna delle pulizie ruba in casa dell’anziano padrone di casa. Denunciata, con un complice, a piede libero
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






