Luvinate: I Lions premiano la Comandante Panaro

A Rossella Panaro, Polizia Penitenziaria, il riconoscimento annuale dei Lions alle forze dell’ordine

Ha garantito continuità alle funzioni nella Casa Circondariale di Busto Arsizio e seguito con attenzione, in termini di orientamento e tutoraggio, gli agenti destinati al servizio in carcere.
Con queste motivazioni la comandante di Reparto Rossella Panaro è stata premiata dai Lions nell'ambito dell'annuale incontro dedicato alle forze dell'ordine.
Alla cerimonia, nell'elegante Golf Club di Luvinate, hanno partecipato, tra le numerose autorità, il Prefetto Salvatore Pasquariello, il Questore Carlo Mazza, il Comandante provinciale dei Carabinieri Marco Gagliardo, la prima dirigente di Polizia Penitenziaria Giovanna Propato e alti esponenti di Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, nonché il cappellano del carcere di Varese Don Matteo Rivolta.
Sul fronte lionistico, in una serata in cui il club artefice dell'iniziativa, il Varese Prealpi, ha coinvolto i club Sette Laghi, Gavirate ed Europae Civitas, erano presenti i Past Governatori Francesca Fiorella, Salvo Trovato e Bruno Fogliatto, il Presidente di Zona Alberto Ciatti e i Presidenti degli altri Lions Club in intermeeting.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play