Nuovi centauri crescono, grintosi, rombanti, ancora piccoli di statura ma imponenti nella determinazione.
Fanno parte del Moto Club Cairatese e si sono resi protagonisti di uno dei tanti momenti che hanno segnato il successo dell'Emotion Day, organizzato dal team di Roberto Travaini in una grande area verde di Marnate, con diversi patrocini, le visite della Croce Rossa, la presenza dell'Ordine degli Infermieri e del pullman azzurro della Polizia di Stato, pronta a fornire consigli utili per la guida sicura.
A due passi, lo stand di Lampi Blu, associazione unica in Italia per la capacità di favorire dialogo e sinergia tra cittadinanza e forze dell'ordine.
Momento clou, lo spettacolo di freestyle capitanato da Vanni Oddera, campione di acrobatica generosità che abbina le più audaci evoluzioni all'impegno sociale.
ULTIMA ORA
- Firenze, cadavere trovato in un baule: fratelli ricoverati in struttura protetta
- Ucraina, Zelensky a Berlino: "Cerco sostegno Usa per congelare linea fronte"
- Meloni e la battuta: "Il centrosinistra si porta sfiga come la carta della pagoda"
- Meloni ad Atreju: "Italiani si fidano del governo". Stoccata a Schlein: "Chi non viene qui non ha contenuti"
- Sydney, chi è uno dei killer: identificato attentatore Bondi Beach
- Coppa del Mondo, Goggia terza nel SuperG di St.Moritz davanti a Vonn. Vince Robinson
- Hanukkah, cos'è la 'Festa delle luci' ebraica sconvolta dell'attentato a Sydney
- Serie A, oggi Milan-Sassuolo - La partita in diretta
- Che tempo che fa, oggi 14 dicembre: tra gli ospiti Siani, i giudici di MasterChef e Saviano
- Da noi... a Ruota Libera, oggi domenica 14 dicembre: le anticipazioni
Marnate: Emotion Day, acrobazie e lampi solidali
Il campione Vanni Oddera e tanti piccoli centauri animano l’Emotion Day, festa popolare nel cuore di Marnate
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






