Ha meno di 18 anni, è di origine tunisina ed è affidato a una comunità del bresciano. Ma è anche recidivo, visto si è reso responsabile, per la seconda volta, di reati predatori.
È il minore acciuffato dai Carabinieri nella notte del 13 Febbraio, mentre cercava di rubare merci da un bar tabacchi di Mesenzana, nel quale si era introdotto.
Colto sul fatto dai Militari, è stato rinchiuso nel carcere Beccaria di Milano.
Il giovane, come accennato, non è nuovo a circostanze analoghe: il 7 Febbraio aveva preso di mira un bar ed era stato arrestato dai Carabinieri di Busto Arsizio.
ULTIMA ORA
- Il grande risiko sbarca a Venezia, Lovaglio al congresso Uilca: "Tutte le strade portano a Siena"
- Henkel: brand si rinnova e allarga offerta con rilancio di Syoss by Palette oleo intense, Syoss color glaze e Syoss care keratin
- XFactor, ecco il sostituto di Achille Lauro: Irama sarà il quarto giudice
- Trump e il checkup, il presidente cancella i dubbi: "E' tutto perfetto"
- Roland Garros, oggi Sinner-Tabur - Diretta
- Madre e figlia avvelenate a Capobasso, anche la zia 90enne in questura: preparò la torta di Natale
- Italia e ripescaggio Mondiali, Zampolli riaccende speranze: "Iran potrebbe cambiare idea"
- Belen dimessa dal Policlinico di Milano, sta meglio
- Scioperi, organizzatori Anteprima d'estate: "Disagi colpiscono artigiani"
- Webuild, Pietro Salini incontra il premier spagnolo Pedro Sánchez
Mesenzana: Minore recidivo, acciuffato in un bar
Tunisino, affidato a un centro di Brescia, colto in flagrante mentre rubava in un locale di Mesenzana
- Pubblicato il






