Non si ferma la corsa della Pallamano Cassano. Nel recupero della quinta giornata di campionato, gli amaranto stendono Sassari 25-16 in una gara serrata nei primi minuti dove però i padroni di casa riescono a prendere le misure all’avversario con il passare del tempo.
A metà della prima frazione, il parziale è di 6 pari, ma lì Cassano riesce a cambiare l’inerzia della gara, dominando Sassari e mandando le squadre a riposo sul 13-8. Il pallino del gioco non sfugge agli amaranto in un secondo tempo dove la squadra di Bellotti mette in gioco la propria maturità ed esperienza per gestire il vantaggio, mai messo in discussione. La gara va in ghiaccio al 38’ quando Moretti sigla il rigore dell’allungo decisivo prima della sirena finale che chiude la partita sul 25-16 in favore di Cassano Magnago.
Con questa vittoria, la squadra di Bellotti si porta a 10 punti in classifica, a sole due lunghezze da Siracusa capolista.
HANDBALL CASSANO MAGNAGO-RAIMOND SASSARI 25-16 (13-8)
CASSANO MAGNAGO: Lazzari 2, Fantinato 3, Savini, Moretti 6, Östling 3, Monciardini, Mazza 1, Salvati, Adamo, Volarevic 2, Dorio, La Bruna 2, Branca 6, Kabeer, Jezdimirovic, Riva. All. Bellotti
SASSARI: Pavani, Nardin 3, Bargelli 1, Touvrey 1, Bennardo, Mihail, Delogu 5, Conte Prat 1, Didone, De Pina 2, Campagna, Jarlstam 3. All. Durkovic
Arbitri: Pepe – Stancu (Bazzanella)






