Vigli del Fuoco n Via Toti, a Saronno, per un incendio che ha interessato uno scantinato in palazzina di proprietà Aler.
La causa del rogo, probabilmente, un cortocircuito al sistema elettrico.
Sul posto, il comando di Saronno, ABP di Busto ed AS del comando di Milano, forze dell'ordine, 118, Aler ed Amministrazione Comunale.
Nessuno è rimasto ferito dall'evento. Evacuate in via precauzionale lo stabile fino al ripristino delle normali condizioni di sicurezza. Gli occupanti hanno già trovato una temporanea sistemazione grazie alla ospitalità di alcuni parenti.
ULTIMA ORA
- Elon Musk: "Ue deve essere abolita, sovranità restituita ai singoli Paesi"
- Meritocrazia Italia, riunite le principali associazioni nazionali a Roma
- Vertici M5S in scadenza, Conte alle prese con risiko nomine: corsa per il ruolo di vice
- Meritocrazia Italia: Mauriello: "Serviva un tavolo comune, meno protagonismi e più squadra"
- Più libri più liberi, tanti in fila davanti allo stand di 'Passaggio al Bosco'. E anche Giannini dà forfait
- Meritocrazia Italia, siglata la Carta di Roma: rapporti e sinergie con associazioni
- Mattarella: "I volontari sono veri e propri patrioti"
- Milano-Cortina, parte il viaggio della Fiamma Olimpica, Coca-cola accende Roma tra sport e musica
- Tragedia a Corleone, madre uccide la figlia disabile e si toglie la vita
- Crosetto: "Trump ha esplicitato che Ue non gli serve. Dovremo pensare noi a sicurezza, difesa e deterrenza"
Saronno: Incendio in casa Aler, stabile evacuato
Sloggiati gli inquilini di un edificio Aler colpito da incendio in via Toti, a Saronno. Nessun ferito
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






