Cerca
Close this search box.

Tg del 13 Novembre 2018

Nella seconda edizione, Rete 55 si schiera con Stephanie, mamma disperata, l’addio a Silvano, l’uomo rimasto ucciso alla funivia di Monteviasco e molto altro

AIUTATE STEPHANIE!

A pochi giorni dalla protesta della donna di Venegono Inferiore che ha minacciato di suicidarsi pur di portare a galla le condizioni della figlia undicenne, Rete55 vuole sostenere la sua lotta e affiancare il Comune nella sua raccolta fondi.

 

“ADDIO SILVANO, AMICO DELLA COMUNITA’”

Ieri l’incidente sul lavoro costato la vita a un uomo, rimasto ucciso alla funivia di Monteviasco. Oggi il ricordo del sindaco di Maccagno: “Silvano era con noi da oltre 20 anni. Pochi giorni fa abbiamo festeggiato con lui i suoi 60 anni”.

 

LUNGHI FURIBONDO: “SCUOLA-LAVORO DIMEZZATA”

I tagli alle ore di alternanza scuola-lavoro sono un insulto all’impresa. Chi investe nel reddito di cittadinanza e toglie risorse alla formazione non ha capito le esigenze del Paese. Così Fabio Lunghi, furibondo presidente della Camera di Commercio.

 

11 MILA LAMPIONI. VARESE SI ILLUMINA. E RISPARMIA

Parte da piazza Repubblica la sostituzione di tutti gli 11 mila lampioni di Varese città. Un intervento storico, magniloquente, che rimpiazzerà impianti vecchi di 50 anni e in molti casi guasti, risparmiando sulla bolletta del Comune.

 

LE TESTE DI PARMIGGIANI, SIMBOLO DI UNA FRAGILE UMANITA’

Esplode a Gallarate il dibattito sulle teste del PArmiggiani, nuovo artistico allestimento della Basilica che divide l’opinione pubblica.

 

VECCHIE GLORIE E NUOVO BASKET

Nello sport, la visita della gloria biancorossa Salvadè, ospite del nostro Bar Eccellenza. Poi il basket con un focus sull’aurora Desio.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play