Cerca
Close this search box.

Tg del 21 novembre 2018

In apertura, il corteo dei Sinti di Gallarate, partiti questa mattina dal campo di via Lazzaretto verso il centro cittadino

SINTI – CASSANI: E’ GUERRA

I Sinti di Gallarate sono partiti questa mattina in un lungo corteo dal campo di via Lazzaretto, per raggiungere il Municipio. Obiettivo: protestare contro la decisione del sindaco Andrea Cassani di abbattere le loro abitazioni, abusive.

 

AGENZIA FORMATIVA, POVERA MA BELLA

“Tutti i nostri dipendenti trovano lavoro, e lo stesso accadrebbe se raddoppiassimo i corsi”. Parole chiare che riaffermano la qualità e l’utilità dell’Agenzia Formativa della provincia di Varese. Peccato che la situazione sia precaria, i fondi quasi azzerati e il futuro a dir poco incerto.

 

CARCERE A CORTO DI GUARDIE, L’APPELLO DI BELLAZZI

Walter Picco Bellazzi si occupa da avvocato, nonché da cittadino, del carcere di Busto Arsizio e delle sue tante criticità. I detenuti sono 447, quasi il doppio del previsto. Il personale amministrativo, ma anche gli educatori e i medici sono in numero insufficiente.

 

PALLACANESTRO VARESE, POTERE AI PICCOLI

Nello sport un’anticipazione della nuova puntata di BIANCOROSSI NEWS dedicata al basket. In particolare al settore giovanile. Ne parliamo insieme al patron GIANFRANCO PONTI.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play