Cerca
Close this search box.

Tg del 25 febbraio 2019

In apertura, la chiacchierata del direttore Matteo Inzaghi con l’assessore regionale Stefano Bruno Galli in merito all’Autonomia

“I NEMICI DELL’AUTONOMIA: BUROCRATI E INCOMPETENTI”

I principali ostacoli sulla strada che porta all’Autonomia sono gli alti burocrati statali e gli incompetenti. Parole dure, quelle di Stefano Bruno Galli, assessore regionale cui spetta il compito di portare in Lombardia la regina di tutte le riforme.

 

SINTI, LA PALLA PASSA ALLA CURIA

Aumenta il numero di famiglie sinti sistemate nel campo di via Aleardi a Gallarate. La proprietà (ovvero la Curia) e la persona che ha affittato quel terreno agricolo, hanno sporto denuncia per occupazione abusiva. Il sindaco Cassani: da lì devono andare via.

 

EUROPEE, BIANCHI PREFERISCE ISABELLA

In vista delle elezioni europee, nella Lega comincia una corsa tutta al femminile verso l’agognata candidatura. Il segretario provinciale Bianchi crede che il nome giusto sia quello di Isabella Tovaglieri. Ma questa posizione stride con le ambizioni altrui.

 

SOLBIATE IN FESTA PER I FRATELLI CECHI

Grande festa ieri a Solbiate Olona per il gemellaggio con la piccola Kraliki, in Repubblica Ceca. Al via una serie di scambi culturali, educativi e, in prospettiva, commerciali.

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play