Cerca
Close this search box.

Tg del 5 novembre 2018

Sigilli alla casa di riposo abusiva di Luino. Blitz della Guardia di Finanza
https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=hwk3eWtAm5M

SIGILLI ALLA CASA DI RIPOSO ABUSIVA

Blitz della Guardia di Finanza in una casa di riposo abusiva e priva di professionalità qualificate. E’ successo a Luino, dove le autorità hanno chiuso la struttura e sequestrato farmaci, alcuni dei quali scaduti. Vi risiedeva una decina di anziani, trasferiti in luoghi più sicuri.

 

RSA, MONTI: “SERVE UNA SVOLTA”

E sulla qualità e i controlli nei luoghi di cura del varesotto interviene il presidente della commissione sanità Emanuele Monti, che promette un forte giro di vite a favore delle strutture migliori e un’applicazione più severa della legge di riforma.

 

ALBERI SULLA STRADA, STATALE CHIUSA

A causa del maltempo, alcuni alberi si sono abbattuti sulla statale 394, all’altezza di Maccagno. Nessuno è rimasto ferito, ma la strada è stata chiusa al traffico. Pompieri al lavoro dal primo pomeriggio.

 

SCENE DI ORDINARIA VIOLENZA (DA STADIO)

Brutte scene quell viste allo stadio di Legnano. In campo, c’erano i lilla e i biancorossi del Varese. Sugli spalti, due gruppi di tifosi più interessati a menare le mani che alla partita. Provvidenziale l’intervento della polizia.

 

4 NOVEMBRE, LE CELEBRAZIONI

Tanti e particolarmente partecipati gli eventi organizzati nel varesotto per la celebrazione delle forze armate, dell’unità nazionale e della prima guerra mondiale. Soffermiamoci, in particolare, su Varese e Lavena Ponte Tresa.

 

MALE IL BASKET, BENE IL CALCIO

Cade la Openjobmetis a Reggio Emilia,  battuta di pochi punti decisivi. Nel calcio (giocato) il Varese espugna il Mari. Nella nostra pagina sportiva le immagini, le voci, i commenti.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play