Roberto Puricelli torna sotto le insegne di Forza Italia, partito che lo ha visto per molti anni tra i principali esponenti varesini.
Il ritorno a casa del medico, già vicesindaco e oggi ai banchi dell'opposizione, rafforza la delegazione forzista in Salone Estense, che passa da 3 a 4 consiglieri.
"Bentornato a casa a Roberto - esulta il segretario provinciale Simone Longhini - Sono certo che la sua grande esperienza politica e amministrativa porterà un valore aggiunto importante al nostro gruppo e al partito consentendoci di preparare al meglio la sfida per le amministrative del 2027".
"Siamo al lavoro - aggiunge il segretario cittadino Salvatore Leggio - per costruire un'alternativa seria e credibile alla giunta di centrosinistra e il contributo di Roberto potrà essere molto utile al gruppo, al partito e all'intera coalizione di centrodestra".
ULTIMA ORA
- Melanoma, Adoi: "Bene nuova legge su prevenzione, dermatologo centrale in screening"
- Farmaceutica, Wise: Enea tech e Biomerical entra come investitore strategico
- È morto Carlo Ginzburg, maestro della microstoria: aveva 87 anni
- Auto, Lamberts: "Spetta ai legislatori decidere cosa fare per la competitività europea"
- Ieg rinnova intesa con Afemo su innovazione e formazione
- "Messi doveva essere espulso", il video e la polemica ai Mondiali
- Addio a Ece Irtem, morta a 35 anni la star turca: recitò al fianco di Can Yaman in 'Mr. Wrong - Lezioni d'amore'
- Materiale jihadista e manuale per la fabbricazione armi: arrestato 16enne
- Maturità, uno studente su 5 a caccia di tracce on line: torna campagna 'anti-bufale'
- Addio a William Smithers, il cattivissimo rivale di J.R. in 'Dallas': aveva 98 anni
Varese: A volte ritornano, Puricelli rientra in F.I.
Roberto Puricelli rientra in Forza Italia. Il gruppo consiliare di Varese si rimpolpa. Plauso dei vertici
- Pubblicato il






