"Porterò la voce di Varese anche in questa importante organismo".
E' quanto promette Stefano Angei, esponente della Lega e consigliere comunale di opposizione, eletto nei giorni scorsi nella Consulta di ANCI giovani.
"Si tratta - spiega - di un organo dell’Associazione Nazionale Comuni Italiani dedicato agli amministratori locali under 35 della Regione.
La sua missione principale è rappresentare e supportare i giovani amministratori, favorendo lo scambio di esperienze e promuovendo la formazione di una nuova classe dirigente locale.
Attraverso attività formative, eventi e iniziative, la Consulta mira a coinvolgere i giovani nelle politiche pubbliche, contribuendo allo sviluppo delle comunità locali e alla definizione delle politiche dell’ANCI".
ULTIMA ORA
- Francia, morto ex premier Lionel Jospin
- Altro che primavera, l'inverno non molla: arriva una 'botta fredda' con vento e neve
- Incidente all'aeroporto LaGuardia di New York, aereo in fase di atterraggio si scontra con un veicolo
- Iran, Pasdaran: "Attacco a centrali elettriche Israele e Golfo se colpiscono le nostre". Forti esplosioni in tutto il Paese, danni a ospedale - La diretta
- Sinner-Moutet: orario, precedenti e dove vederla in tv
- Referendum giustizia, oggi si vota dalle 7 alle 15. Affluenza al 46,07% nella prima giornata
- Ultimatum di Trump e nuova sfida dell'Iran, escalation per Hormuz
- Caso Garlasco, Tg1: perizia di Cattaneo ipotizza nuovo orario della morte di Chiara Poggi
- Tim, Poste Italiane lancia opas totalitaria per 10,8 miliardi
- Fiorentina-Inter 1-1, Ndour risponde a Esposito e ora Milan è a -6
Varese: Angei nella Consulta Giovani di ANCI Lombardia
Importante incarico politico per Stefano Angei (Lega), chiamato a fare parte della Consulta Giovani di ANCI
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






