Varese: Bordonaro: "Bravi gli agenti, ma il Comune dov'è?"

All’indomani del blitz in Piazza Repubblica e Giubiano, la Lega ringrazia Questura e GDF, ma critica il Comune

Plauso alle forze dell'ordine, bacchettata all'amministrazione comunale.
Questa, in sintesi, la reazione di Marco Bordonaro (Lega) al blitz che, martedì 28 Ottobre, ha portato Polizia e Guardia di Finanza nella centrale Piazza Repubblica di Varese e nel parco di Villa Augusta, a Giubiano, scoprendo stranieri irregolari e trovando alcune dosi di hashish.
"Un sentito ringraziamento e complimenti alla Polizia di Stato e al nucleo cinofili della Guardia di Finanza per l’ennesima operazione condotta con successo in Piazza Repubblica - afferma il coordinatore cittadino dei leghisti - L'azione, che si aggiunge ad altre, dimostra il rinnovato impegno delle forze dell’ordine per garantire la sicurezza dei cittadini".
Peccato, aggiunge, " che il grande assente resti il Comune e l’amministrazione di sinistra, che continuano a non muovere un dito per implementare la sicurezza di queste zone".
"Invece di attendere l’arrivo di unità cinofile da Bologna o Torino, basterebbe dotare la Polizia Locale di Varese di un proprio cane antidroga, come già avviene per le polizie locali di Gallarate e Garbagnate.
Insomma, è ora di fare qualcosa di concreto per la sicurezza dei cittadini ma anche degli agenti di Polizia locale".

Qui i dettagli di cronaca

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play