Nei mesi di agosto e settembre il parcheggio multipiano Sempione sarà sempre fruibile con apertura h24. A darne notizia sono oggi AVT, che gestisce la struttura, e il Comune di Varese in una nota congiunta.
A partire da venerdì, dunque, e per tutti i giorni della settimana dei prossimi due mesi, il multipiano di via Sempione, a due passi dal centro, sarà a disposizione dei cittadini 24 ore al giorno alle medesime tariffe odierne: nella fascia notturna, dalle ore 20 alle 7, la tariffa massima applicabile per la sosta di 3 euro.
"Si tratta, spiega il presidente di AVT Luca Carignola, di una fase sperimentale che consentirà un'ancor più comoda vivibilità del centro".
ULTIMA ORA
- Neve artificiale tra pro e contro: "Non è tossica ma attenzione alle cadute"
- Italia-Africa, Meloni oggi ad Addis Abeba: riflettori sul Piano Mattei
- Dal summit nel castello gli obiettivi dei leader Ue per l'economia, roadmap a marzo
- Fontana argento nei 500 metri short track, medaglia per la storia
- La dieta per la testa, i cibi utili per la salute del cervello
- Milano Cortina, Lollobrigida: "Non mi sono arresa grazie a mio figlio. Commenti? Ci sono rimasta male"
- Clima, l'amministrazione Trump dice addio alle regole contro il riscaldamento globale
- Referendum giustizia, sondaggio: sì avanti ma vantaggio cala
- Milano Cortina, Quirinale scrive a Gruber: "Richiesta sanzione a telecronista è notizia falsa"
- Superenalotto, la combinazione vincente di oggi 12 febbraio
Varese: Parcheggio del Sempione aperto h24 per due mesi
Multipiano di via Sempione, Varese, aperto h24 per tutto Agosto e Settembre. Tariffa di 3€ tra le 20 e le 7
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






