Emergency e FIAB Varese in strada con “Pedaliamo per la Pace”. Un grande evento diffuso in tutta Italia con pedalate accessibili e aperte a tutte e tutti per portare un messaggio collettivo contro la logica delle armi e a favore dei diritti. L’obiettivo? Raggiungere idealmente Kiev partendo da Roma: unire le due capitali in un ponte simbolico fatto di solidarietà e dialogo.
La squadra varesina è partita il 7 luglio lungo la via del Sale: 41 km la prima tappa, 67 km la seconda con 10km a testa nell’uscita uscita serale a Ventimiglia. Fin qui un totale quindi di 118 km a testa, che moltiplicati per 9 partecipanti portano a 1.062 km il primo contributo
Domani, 10 luglio, si pedalerà per le vie di Varese, su circuito cittadino. Appuntamento in Piazza Monte Grappa alle 17:30.
ULTIMA ORA
- Ucraina, Russia lancia massiccio attacco con droni e missili: colpite Kiev e altre città
- Terremoto in Sicilia, scosse nel Messinese: la più forte di magnitudo 2.8
- Pordenone, incendio in abitazione: salvata un'anziana
- Xi a Trump: "Gestire bene dossier Taiwan o rischio scontro"
- Giro d'Italia, oggi sesta tappa: orario, percorso e dove vederla
- Sinner-Rublev: orario, precedenti e dove vederla in tv (in chiaro)
- Imparare ad essere altruisti, così il cervello costruisce i comportamenti sociali
- Gonfiori improvvisi e dolore, quando non è allergia ma un gene difettoso
- Darderi-Jodar, match interrotto agli Internazionali per... la festa Coppa Italia dell'Inter: cos'è successo
- Eurovision, Sal Da Vinci: "Io ambulante di sentimenti, riporto la melodia su un palco internazionale"
Varese: Pedaliamo per la Pace, in pista Emergency e FIAB
La “Pedaliamo per la Pace” di Emergency e FIAB Varese appronda in città, domani in piazza Monte Grappa
- Pubblicato il






