Varese: Pienone per "Io sono Lago", con Iacchetti

Il docufilm di Pellicini e Graziani, Io Sono Lago, riempie Sala Montanari. Sul palco, Enzo Iacchetti

Una serata pienamente riuscita quella organizzata dal Premio Chiara in Sala Montanari.
Al centro dell'attenzione, il bel docufilm Io Sono Lago, scritto da Francesco Pellicini, diretto da Thomas Graziani e impreziosito dalla partecipazione di tanti artisti di lago. Tra gli altri, Cochi Ponzoni, Massimo Boldi, Davide Van De Sfroos, Jacopo Fo, Andrea Vitali, Angelo Branduardi ed Enzo Iacchetti, volto noto della TV, al centro di una bufera mediatica seguita all'ormai noto, acceso diverbio che lo ha visto coprotagonista di una recente puntata di un talk.
Nel suo intervento a margine della proiezione, di fronte a una platea gremita, durante il dibattito condotto da Matteo Inzaghi, Enzino ha salutato i presenti ricordando che "i laghée quando s'incazzano, s'incazzano davvero!".
Ma è stato solo un indiretto riferimento alle polemiche: per il resto, il popolare conduttore di Striscia ha condiviso con Pellicini e Graziani ricordi personali legati al suo amore per il lago, per Maccagno e per gli amici di sempre.

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play