“Siamo il centro del centrodestra”, ripete Raffaele Cattaneo, esponente di punta di Noi Moderati, forza politica ancora piccola nei numeri, ma grande nelle ambizioni.
L'obiettivo, infatti, è convincere e coinvolgere la platea degli elettori moderati, allergici alla forzata polarizzazione del consenso e spesso disillusi al punto da rimpolpare l’esercito degli astensionisti.
A loro il neo coordinatore provincia Mattia Premazzi promette ascolto, dialogo, confronto continuo, per rafforzare una posizione da co-protagonista.
In questo servizio, la sua intervista, le immagini della giornata congressuale a Varese e una considerazione conclusiva sulla (im)possibile riforma della legge elettorale.
ULTIMA ORA
- Socotec: gli occhi della diga
- Iran, "Narges Mohammadi non sta bene: Nobel per la Pace due volte in ospedale dopo arresto"
- Ospedale di Cortina al servizio di Olimpiadi e Paralimpiadi
- Palermo, mazzette al Policlinico per rilasciare le salme: Procura chiede arresto per 15
- Ucraina-Usa, negoziati finiti a Berlino. La richiesta a Kiev: "Via dal Donbass"
- Futuro digitale, al Mind esperti a confronto sull'Health Data Revolution
- Ucraina, Ue amplia lista sanzioni Russia: colpiti anche gli influencer di Putin
- Harry, Meghan e lo sgarbo di Natale: ecco perché i Sussex lasciarono la Corona
- Università, alla Lum esercizi di simulazione per la preparazione a maxi emergenze
- L'eroe di Bondi Beach: "Lo rifarei ancora, anche se crivellato di proiettili"
Varese: Premazzi al timone: "Noi Moderati e radicati"
Mattia Premazzi guida Noi Moderati nel varesotto. Dal congresso emerge l’urgenza di una nuova legge elettorale
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






