Salute e sicurezza nei luoghi di lavoro, la nuova firma sul protocollo d’intesa per la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali.
Nero su bianco in Camera di Commercio di Varese sull’iniziativa promossa nell'ambito del Tavolo tecnico sugli incidenti sul lavoro istituito presso la Prefettura. Un un momento significativo per consolidare l'impegno congiunto del territorio che ha visto la partecipazione di tutte le forze in causa. Le istituzioni e gli enti pubblici, le associazioni di categoria e i rappresentanti delle forze armate.
La volontà espressa dal Prefetto di Varese, Salvatore Pasquariello, quella di combattere una piaga che non smette di colpire ogni anno, anche in provincia di Varese. Un passaggio fondamentale quello attraverso i giovani con le esperienze dei Ragazzi On the road e del Villaggio della Sicurezza.
ULTIMA ORA
- Diabete, online il vodcast per superare pregiudizio e stigma anche sul lavoro
- Buzzetti (Sid): "Contro pregiudizio su diabete informazione e formazione"
- Garau (Fand): "Formati 250 diabetici guida come riferimento dalla diagnosi"
- Nervo (Diabete Italia): "Facciamo educazione complementare a quella del Ssn"
- Usa, ultimatum all'Europa: entro 2027 si faccia carico capacità difesa Nato
- 'La Sfera', il nuovo podcast della Farnesina in collaborazione con Adnkronos
- Sanremo, Big e social: Instagram unisce tutti, Fedez domina
- Curatrice Doveil: "Design alleato per circolarità e riduzione impatto dei materiali"
- Mostre, Funiciello (Eni): "Oltreplastica offre sguardo su futuro del materiale in relazione a design"
- Dalla Nato all'Europa, Trump presenta la nuova strategia Usa
Varese: Sicurezza sul lavoro, nuova firma d’impegno
Nuova firma sul protocollo d’intesa per la prevenzione degli infortuni e delle malattie professionali
- Pubblicato il
Mattia Andriolo
Articoli correlati
Territori
Categorie






