Un giovane marocchino è finito in manette e la droga, cioè un chilogrammo di hashish e 100 grammi di cocaina, sono stati sequestrati.
E' accaduto a Varese, nel parco di Villa Augusta, splendido sul piano naturalistico, ma famigerato sul fronte delle frequentazioni, tanto da essere stato teatro di una recente operazione "ad alto impatto" della Polizia.
Il pusher, che si muspostava a bordo di un monopattino elettrico, smerciando "roba" in vari punti della città, è stato bloccato dagli agenti della Squadra Mobile e subito perquisito.
Addosso aveva due dosi di cocaina. Nella sua casa, poco più tardi, è stato trovato il resto: 1 kg di hashish, altre 5 dosi e due "sassi" di cocaina, nonché 800€ in contanti.
Il giovane straniero si trova ora nel Carcere dei Miogni.
Qui l'operazione della polizia nei pressi della stazione a Gallarate






