“Vediamo tutti i giorni gente strana e dopo le 9 di sera non si sa mai cosa succede. Abbiamo assistito a tutti i fatti di via Como, anche all’ultimo accoltellamento abbiamo chiamato il 112. In questo modo la gente si spaventa e perdo i clienti, non so, di questo passo, come potrò continuare a lavorare”. È il proprietario di un locale di kebap a testimoniarci quanto sia difficile lavorare tra il degrado e i fatti di cronaca di via Como. Ascoltate la sua voce.
ULTIMA ORA
- Trump avverte l'Europa: "Dazi del 100% per chi impone digital tax alle aziende Usa"
- Conclusa a Milano la prima edizione di World Tech Conference
- Campitiello (ministero): "Prevenzione priorità contro demenza e ictus"
- Tiktoker britannica rischia la fucilazione a Dubai, accusata di aver accoltellato il compagno
- Caldo record in Francia, bambino di 18 mesi trovato morto in auto
- Roma, ripulite le aiuole nel degrado intorno alla Nuvola: l'intervento dopo la denuncia dell'Adnkronos
- Iran, Trump accusa Teheran: "Droni contro le navi nello Stretto di Hormuz"
- Wmf 2026, a BolognaFiere il primo negozio gestito dall’Ia, può funzionare senza personale
- Lady Pickpocket denunciata per diffamazione, ha chiamato 'ladri' due passeggeri
- Lionel Richie ferma il concerto per un malore: "Non era in condizioni di continuare"
Varese: Via Como, “Chi passa ha paura e io perdo clienti”
Commerciante in via Como: “Ho assistito all’ultimo accoltellamento, come si fa a lavorare così?”
- Pubblicato il






