Tenta di fuggire, ma viene acciuffato e portato in carcere. E’ un tunisino di 41 anni, ricercato dalla giustizia di Brescia e Pavia e prossimo a scontare una pena residua di 7 mesi e 14 giorni, cui si aggiungeranno, probabilmente, le conseguenze le maldestre prodezze messe in campo a Vedano Olona la notte della Vigilia.
Notato dai Carabinieri, l’uomo era a bordo di una Citroen in compagnia di una donna: ha provato a evitare i controlli, si è dileguato in auto e ha poi proseguito a piedi, ma è stato bloccato dai Militari.
Dopo una breve colluttazione è stato ammanettato: oltre ai precedenti addebiti, quindi, dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale.
ULTIMA ORA
- È morto David Riondino, l'attore aveva 73 anni
- Tregua dal maltempo ma dura poco, in arrivo nuova ondata di freddo e pioggia
- Formula 1, gioia Ferrari per podio Gp Giappone: team radio (colorito) a Leclerc
- Formula 1, ordine d'arrivo Gp Giappone e classifica Piloti
- Iran, raid Usa-Israele sul porto vicino Stretto Hormuz: 5 morti. Forti esplosioni udite a Teheran - La diretta
- Ernia, il 'processo' show a Milano: il Duca è tornato a casa
- Verissimo, domenica 29 marzo: gli ospiti e le interviste di oggi
- Che tempo che fa oggi 29 marzo, gli ospiti di Fabio Fazio e le anticipazioni
- Oggi è la Domenica delle palme, cosa si celebra e perché si usano i rami d'ulivo
- Anm, neopresidente Tango apre al dialogo. Nordio: "Troveremo elementi di concordia"
Vedano O.: Ricercato tenta di fuggire, inseguito e arrestato
Catturato dai Carabinieri, a Vedano Olona, tunisino di 41 anni ricercato a Brescia e Pavia. Ora è in carcere
- Pubblicato il
Matteo Inzaghi
Articoli correlati
Territori
Categorie






