Cerca
Close this search box.

Busto: Ferragosto, sacchi azzurri e rossi raccolti il 17

Dopo le polemiche, a Busto Arsizio sacchi azzurri e rossi saranno raccolti sabato 17, anziché a Ferragosto

Riceviamo e pubblichiamo

Si avvisa che, in occasione della “Festa dell’Assunzione” e nel corso del mese di agosto, le attività del Gruppo AGESP subiranno alcune variazioni.

Il Centro Multiraccolta di Via Tosi e lo Sportello Igiene Ambientale di Via Canale 26 a Busto Arsizio, così come il Centro Multiraccolta di Via Nobile a Fagnano saranno chiusi nella giornata di Ferragosto, giovedì 15 agosto 2024.

Il servizio di raccolta presso il Comune di Busto Arsizio, il giorno 15 agosto, nelle zone dove sarebbe previsto, verrà sospeso come di consueto.
Solo per la frazione indifferenziata (sacco azzurro con tag R-fid) e i pannolini/pannoloni (sacco rosso) la raccolta annullata di Ferragosto sarà recuperata sabato 17 agosto.
Si invitano, pertanto, gli utenti ad esporre i propri sacchi azzurri / sacchi rossi e a lasciarli esposti anche dopo il consueto orario ordinario di raccolta, per consentirne il recupero straordinario.
La raccolta delle altre frazioni (carta, plastica, umido, vetro/alluminio) rimane invece confermata il successivo giorno di raccolta dopo il 15/8 previsto da calendario, come da prassi.