Progitec, l'azienda multiservizi nel settore dell'igiene ambientale, e l'Amministrazione Comunale in sinergia per promuovere la consapevolezza ambientale, invitano la comunità a partecipare a una serie di eventi mirati.
Il primo appuntamento si terrà martedì 27 febbraio dalle ore 09.00 alle 12.30 in Piazza Ghiringhelli (piazza Mercato), con la creazione di un INFOPOINT. Un'occasione per ricevere informazioni dettagliate sulle pratiche sostenibili e interagire con esperti.
Il “ECO QUIZ night”, in programma giovedì 29 febbraio alle ore 20.30 presso la Sala Spadolini, offrirà un momento di intrattenimento educativo, mettendo alla prova la conoscenza del pubblico su tematiche legate all'ambiente, in palio dei premi.
La Biblioteca Civica “Giovanni Rodari” in via Torre 2 ospiterà, infine, sabato 2 marzo alle ore 11.30, l'evento dedicato ai più giovani: “Fiabe per il pianeta”, per impegnarsi fin da piccoli alla salvaguardia del pianeta attraverso il potere delle storie.
La partecipazione attiva di tutti è auspicata per contribuire alla promozione di comportamenti più sostenibili e per favorire la consapevolezza ambientale nell'intera comunità.
ULTIMA ORA
- GfVip, Adriana Volpe su tutte le furie: "Se volete questi contenuti, mandatemi via"
- Celine Dion annuncia il ritorno sul palco, 10 concerti a Parigi
- Attentato a Ranucci, la rivelazione di Giletti: "Attentatori dalla Campania, legati a camorra"
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia stabile e Pd cresce
- Caso Delmastro, Elena Chiorino si dimette anche da assessora giunta Piemonte
- Israele, sì alla pena di morte per terroristi: Knesset approva la legge
- Iran, Fmi avverte sui costi della guerra: impatto su pil globale e prezzi, Italia esposta
- Mps, proxy advisor Iss raccomanda voto per lista presentata da Cda uscente
- Morì per overdose in casa del fidanzato, Procura Roma indaga per maltrattamenti ai danni di Camilla Sanvoisin
- Legge elettorale, muro opposizioni contro 'schema Nordio': "Destra avanti a colpi di maggioranza"
Cardano: Infopoint, quiz e fiabe per salvare il pianeta
A Cardano al Campo una serie di appuntamenti per sensibilizzare la cittadinanza a pratiche più sostenibili
- Pubblicato il
Valentina Bigai
Articoli correlati
Territori
Categorie






