Fine settimana di gloria per la Thunder Top Team di Gallarate, che festeggia tre grandi successi tra lotta libera e arti marziali.
A Ostia, ai Campionati Italiani Under 13 di lotta libera, il tredicenne Gabriele Marangia ha conquistato il titolo nazionale nella categoria fino a 44 chilogrammi. L’atleta samaratese ha dominato tre incontri, chiudendo la finale con un netto 8-0 contro l’avversario napoletano. Una vittoria che vale il primo titolo nazionale nella storia della Thunder Top Team, guidata dai tecnici Fabio Allievi e Giovanni Marangia, padre dell’atleta.
Contemporaneamente, a Cassano Magnago, nel Trofeo Internazionale Nippon Kempo “Città di Cassano Magnago”, altri due portacolori della Thunder si sono imposti nelle rispettive categorie.
Il maestro Moris Biundo ha difeso il tricolore, vincendo cinque incontri con decisione e lucidità, mentre il quindicenne Alessio Revrenna si è aggiudicato l’oro nella categoria 14-15 anni, imponendosi grazie a tecnica, cuore e determinazione.
“È un momento storico per la nostra società”, commenta Marco Gorlini, presidente della Thunder Top Team e della Pugilistica Gallaratese.
Tre successi che raccontano il livello crescente della Thunder Top Team, realtà gallaratese capace di formare campioni giovanissimi e atleti di esperienza, unendo disciplina, preparazione e tanta passione.






