Cerca
Close this search box.

Infrazioni comunitarie, Alfa da record

Sono sette le infrazioni comunitarie superate dalla società Alfa, che hanno visto un impegno economico complessivo di oltre sette milioni di euro

La realizzazione del nuovo collettore fognario che convoglia gli scarichi al depuratore di Besozzo; la costruzione del collettore fognario per la frazione Ghigerrima, a Brebbia; il secondo lotto del collettore Besozzo Beverina/Cocquio Trevisago; il secondo lotto dei lavori di dismissione dell’impianto di depurazione di Malgesso; la realizzazione di un nuovo tratto di fognatura a Cairate; il secondo lotto delle opere per la realizzazione del collettore intercomunale a Malgesso; il quarto lotto del collettamento all’impianto di depurazione di Cocquio Trevisago.

 

Sono sette le infrazioni comunitarie superate dalla società Alfa, che hanno visto un impegno economico complessivo di oltre sette milioni di euro.

 

Per il 2022 proseguiranno i lavori già avviati per la risoluzione di altre quattro situazioni di criticità. E per altrettante si avvierà la fase di progettazione, che è invece già in via di completamento per altri due casi di infrazione. 

 

Disponibile su Google Play
Disponibile su Google Play