Sono oltre 15 le tonnellate di rifiuti anche tossici abbandonati nei boschi di Samarate solo nel 2016 e l’amministrazione comunale dice basta localizzando le zone più colpite, sempre le stesse, e promettendo una pioggia di sanzioni.
ULTIMA ORA
- Amministrative, ballottaggi in pareggio. Meloni: "Confermata nostra forza". Schlein: "Ha problemi con calcolatrice"
- Iran-Israele, Trump ferma gli attacchi di Netanyahu: "Stop o resti solo contro Teheran"
- Cervello riposato senza dormire, ricreato l'effetto del sonno riparatore
- Superenalotto, numeri combinazione vincente oggi 8 giugno
- Milano, studentessa 20enne denuncia violenza sessuale di gruppo
- Terremoto oggi a Cuba, scossa magnitudo 6.1
- Eriksen rassicura dopo il malore: "Sto bene, ora penso alle vacanze con la mia famiglia"
- Sondaggio politico, Fratelli d'Italia cresce e Pd cala. Vannacci si avvicina alla Lega
- Caso Flotilla, ministro israeliano Ben-Gvir indagato da procura Roma
- Omicidio Willy, appello ter: ergastolo per Gabriele Bianchi
Samarate, caccia al "gran rifiuto"
Quindici tonnellate di rifiuti, anche tossici, abbandonati nei boschi di Samarate, l’amministrazione promette sanzioni.
- Pubblicato il






